Sostienici

Sostienici

AVITA promuove e realizza progetti di sviluppo, sanitari ed educativi per migliorare le condizioni di vita delle popolazioni dell’Africa occidentale.

Per fare questo c’è bisogno anche del tuo aiuto, del tempo che vorrai dedicarci e del contribuito economico che potrai offrire ai nostri progetti.

Grazie fin d’ora per ciò che potrai fare!

C’è un modo di contribuire alle attività di AVITA che non costa nulla: devolvere il 5 per Mille della tua dichiarazione dei redditi ad AVITA.

Il codice fiscale di AVITA è 97316060587

Compila la scheda CU, il modello 730 o il modello Unico; firma nel riquadro appositamente creato per la destinazione del 5XMille indicando nel riquadro il codice fiscale di AVITA: 97316060587 .

Anche se non devi presentare la dichiarazione dei redditi puoi comunque richiedere la scheda al tuo datore di lavoro o all’ente erogatore della pensione e consegnarla (compilata e in busta chiusa) a un ufficio postale, a uno sportello bancario, che le ricevono gratuitamente, o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti, etc.). Sulla busta occorre scrivere “DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF” e indicare il tuo cognome, nome e codice fiscale.

Adempimento degli obblighi di trasparenza e di pubblicità

Contributi ricevuti da pubbliche amministrazioni e soggetti equiparati ai sensi della Legge 4 agosto 2017, n.124 – articolo 1, commi 125-129. Indicazioni operative della Circolare n. 2/2019 – Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali 

Denominazione e codice fiscale del soggetto riceventeDenominazione soggetto eroganteSomma incassataData incassoCausale
AVITA – Associazione dei Volontari dell’Isola Tiberina per l’AfricaCodice Fiscale: 97316060587Agenzia delle Entrate€15.245,8729 ottobre 2021        Quota Cinque per Mille – anno fiscale 2020

AVITA è regolarmente iscritta al R.U.N.T.S. : Registro Unico Nazionale del Terzo Settore.

(puoi verificare l’iscrizione utilizzando il Codice Fiscale dell’associazione)

Traduci »